Il Ristorante e il Wine Bar

COM'ERA

Echi Antichi è il frutto di un lavoro attento e approfondito, di una ristrutturazione curata nei minimi dettagli. Da un antico frantoio dei primi del Novecento, infatti, è stato realizzato il Ristorante – Wine Bar, sito al centro di un paesino della Basilicata, in provincia di Potenza. Gli interni ricalcano lo stile classico e moderno, un perfetto connubio tra il passato e il presente, con linee tanto antiche quanto moderne nel loro insieme.

Il complesso è articolato in tre sale e dispone di cunicoli che le collegano tra di loro.

A pochi passi dal verde, e castelli mozzafiato, la posizione di Echi Antichi è certamente uno dei suoi punti di forza. Insomma, la soluzione perfetta per una sosta, completa di tutti i comfort, gustosa, rilassante e tranquilla.

Dove una volta c’erano le vasche e olive e dove l’asino muoveva la macina, oggi Echi Antichi Ristorante – Wine Bar accoglie i suoi ospiti in tre sale raffinate e particolari.

Ogni sala ha la propria personalità e circonda l’ospite con suggestioni diverse. Arredate secondo il gusto classico e moderno, ogni dettaglio è scelto con amore, gusto personale, senso dell’ospitalità e comodità.

LE SALE

Tre zone differenti dove vivere momenti unici e particolari.