Il ristorante

ELEGANTE, ESSENZIALE E CON L'IMPORTANTE ESALTAZIONE DELLA MATERIA PROPOSTA

Il ristorante prende forma in un antico frantoio, scavato nella roccia, dove Il fascino della pietra originale si fonde con un arredamento pensato sin nei minimi dettagli con piacevoli contrasti di stile.

L’ambiente caldo e raffinato, un servizio molto attento e un ampia selezione dei vini, che privilegia le buone etichette italiane.

Abbiamo passione per la cucina e per la nostra terra, e vogliamo trasmetterla a tutti, tutto contornato da un ambiente suggestivo e raffinato.
Elegante, essenziale e con l’importante esaltazione della materia proposta.

Un gusto ricercato, che riscopre gusti considerati di nicchia e rende gli ingredienti protagonisti in ogni piatto, abbelliti da spezie e rinnovati nelle tipologie proposte.

Il menu à la carte prevede la scelta di piatti, un orario di servizio ampio e un prezzo che varia in base alle singole pietanze ordinate. La scoperta sta nell’esaltazione dei sensi del gusto, cercando di far conoscere al cliente tutto ciò che può assaporare, nelle diversità e nei contrasti che possono unirsi in un unico piatto.

Dal Martedì al Sabato dalle ore 13:15 alle ore 14:30 (prenotazione obbligatoria) e dalle ore 20:30 alle 22:30 (è gradita la prenotazione), la Domenica solo a pranzo (è gradita la prenotazione).